Il Bed & Breakfast

Desideravamo una migliore qualità della vita, tranquillità e natura.
Ecco perchè, nel 2006, abbiamo abbandonato l'hinterland di Milano e ci siamo trasferiti a Bolzano Novarese, un paesino di circa mille abitanti nelle colline del Cusio - la zona del Lago d’Orta – lontani da traffico, cementificazione esagerata, puzze e rumori, con nella mente già il progetto di realizzare un Bed&Breakfast.

Nel 2012, dopo una ristrutturazione impegnativa, condotta ponendo attenzione all'ambiente e al risparmio energetico, è iniziata ufficialmente l'attività.



Vi offriamo un'ospitalità familiare prima di tutto perché è nella nostra natura, e poi perché riteniamo sia quello che un viaggiatore cerca quando sceglie di soggiornare in strutture di questo tipo.
Qui potrete rilassarvi davvero, all’ombra del nostro grande ciliegio…
Consultate il nostro sito www.allombradelciliegio.it



La nostra casa, circondata da un grande giardino, è in posizione tranquilla ed è un ottimo punto di partenza per svariati itinerari naturalistici, turistici e sportivi, a piedi, in mountain bike, in moto e in auto.
A 5 minuti di auto il lago d'Orta e a 15 minuti il Lago Maggiore.
Nelle immediate vicinanze della casa potrete trovare molti servizi, tutti raggiungibili a piedi (edicola,pizzeria,tabaccheria,farmacia,posta,parrucchiera,negozio con ogni genere di merce,chiesa,campo da tennis).

Potete trovare maggiori informazioni sul sito web oppure sulla pagina facebook.

Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento